Affacciata sul mare, la Casa Azzurra occupa un edificio del 20° secolo nel centro storico di Ponza, a 100 metri dal porto, e vanta una terrazza con vista sulla baia e il WiFi gratuito.

La sistemazione è dotata di bagno privato con vasca o doccia e bidet.

Questa zona di Ponza è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Ponza! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 9,5 per un viaggio a due.

Questa guest house ha anche il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Ponza! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Azzurra Residence è una casa vacanze che nasce dall’esperienza decennale dei proprietari nell’offrire comodi alloggi per chiunque voglia trascorrere un tranquillo soggiorno sull’Isola di Ponza e godere dei più caratteristici scorci di panorama.

Gli alloggi sono disponibili presso due diverse strutture situate in località di facile accesso e rara posizione panoramica.

Casa Azzurra è una tipica costruzione mediterranea degli inizi del ‘900 incastonata nel centro storico del porto Borbonico.

Villa Pina, di più recente costruzione, unisce la bellezza e la praticità delle abitazioni moderne ad uno splendido panorama sul porto e sulla rada.